PARKOURWAVE

WORKSHOP DI PARKOUR

In collaborazione con Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, Comune di Bergamo, GATE

 

23 GIUGNO: dalle 16 alle 18: base adulti (14+) dalle 18 alle 20: intermedio adulti (14+) 24 GIUGNO: dalle 16 alle 18: base ragazzi (10-14 anni) dalle 18 alle 20: intermedio adulti (14+)
Parco della Malpensata

Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria entro domenica 17 giugno inviando una mail a info@festivaldanzaestate.it

 

Durante le lezioni, strutturate per diversi livelli, i partecipanti avranno modo di cimentarsi nelle basi di questa disciplina, imparando in sicurezza le fondamenta che caratterizzano il parkour.
Attraverso la riscoperta del gioco e con una nuova educazione alla non competitività, si avrà la possibilità di mettersi alla prova in sfide e problemi motori da risolvere, sempre mantenendo il rispetto delle proprie capacità e tempistiche d'apprendimento.

Le lezioni saranno tenute dagli istruttori di ParkourWave, associazione che da quasi dieci anni promuove e divulga la disciplina del Parkour, con l’obiettivo di trasmettere questo processo di crescita individuale attraverso il supporto di insegnanti preparati, rendendo la disciplina accessibile a tutti.